Gli snack deliziosi possono davvero essere buoni per te

Gli snack deliziosi possono davvero essere buoni per te

Ricordi di essere sgattaiolato in cucina quando eri giovane per rubare uno spuntino quando la mamma non stava guardando? Bene, quei giorni potrebbero essere finiti se l’ex campionessa di bodybuilding Carolyn Hansen dovesse farsi strada. Ha escogitato una serie di 100 ricette di snack che incoraggeranno le madri di tutto il mondo a incoraggiare positivamente i loro bambini a scavare.

La ragione? Gli ingredienti. Non c’è zucchero, farina o burro da trovare in queste ricette – solo cibi crudi e sani che a Hansen piace chiamare vita. Non cucinare neanche, il che rende la preparazione di uno schiocco. Tutto ciò che una mamma deve essere competente in cucina per mantenere soddisfatti i suoi figli è un frullatore. Questa è la conclusione che Carolyn Hansen raggiunge nel suo libro Healthy Raw Snacks and Treats

A prima vista potresti essere tentato di pensare che i panini fatti senza zucchero e burro potrebbero avere il sapore dei disegni sperimentali che la mamma ha inventato in gioventù quando è rimasta senza quei prodotti e non è riuscita a raggiungere il negozio. Se condividi gli stessi ricordi di quelle audaci alternative di snack che faccio, potresti essere veloce a respingere l’idea di uno snack gustoso che rinuncia agli ingredienti che sappiamo contribuire alla malattia cronica nella vita futura. Troppo zucchero e burro nella dieta sono le principali cause di ossessione, diabete e malattia coronarica.

Carolyn Hansen lo sapeva quando entrò in cucina anni fa per trovare alternative agli snack che trovava così difficile da eliminare dalla sua dieta. Come bodybuilder da competizione, era determinata a trovare un modo per impedirgli di rovinare i suoi progressi in palestra, consumando spuntini malsani quando la sua forza di volontà si esaurisce.

LEGGERE  Serie Hydroxycuts Hardcore Pro

All’inizio la marcia è stata difficile. Si scopre che ci sono molte cose da tenere a mente quando inizi a buttare via gli ingredienti di base di ricette millenarie. Ci sono stati molti passi falsi lungo la strada. Ma Carolyn perseverò e alla fine trovò degli snack che poteva condividere con i suoi amici culturisti. Spuntini che puoi condividere con la tua famiglia e i tuoi amici e sapere che stai contribuendo al mantenimento della loro salute, non solo oggi ma per gli anni a venire.

Quindi, se vuoi mettere le mani sullo spuntino e trattare le ricette che hai vinto, non devi sentirti in colpa per mangiare la prossima volta che hai voglia di qualcosa di delizioso, assicurati di dare un’occhiata al libro di Carolyn Hansen 100 snack e snack sani e crudi, in cui ti mostra come assumere il controllo del tuo frullatore e sfornare deliziosi snack che i bambini del tuo quartiere avranno messo in fila intorno all’isolato per un campione.

Rocco Mancuso